Naruto - Kira Fan

Reply
Prima di fare l'iscrizione leggere qui
DocInside
view post Posted on 18/3/2007, 22:58Quote

Utente cancellato

Pensando che fosse meglio ricapitolare un po le regole per l'iscrizione e la parte iniziale del GDR ho deciso di creare questa discussione. Forse così le conoscerete meglio.

- Prima di iscrivervi al Gdr, LEGGETE la sezione Regole GDR
- Se avete dei dubbi o delle domande, fatele nel Topic Importante: Domande GDR
- Controllate i personaggi occupati e quelli liberi nei topic Importante: Personaggi Naruto disponibili e
Importante: Personaggi Death Note disponibili
- Quando vi iscrivete, fatelo compilando il modulo che trovate qui : Importante: Modulo Iscrizioni
- Controllate allo stesso modo il modello per le schede nel Topic Importante: Modello scheda

Molto importante che aspettiate che un responsabile del Gdr vi dia una conferma prima di passare alla fase successiva. Mi spiego meglio.

- Non potete postare la scheda se un addetto non vi ha confermato l’iscrizione
- Non potete postare l’arrivo al Villaggio se un addetto non vi ha confermato la scheda
- Non potete farvi una residenza o richiedere un Sensei all’Accademia se un addetto non vi ha accolti al Villaggio

Se non rispettate le regole rischiate di vedere i vostri post come discussioni chiuse.

Gli addetti al Gdr ai quali fare riferimento sono solo io DocInside poi potrebbero iscriversi altri mod che diventeranno addetti a questo genere di cose insieme a me

PORTATE RISPETTO PER LE REGOLE, LE ABBIAMO SCRITTE PER QUALCHE MOTIVO

0 replies since 18/3/2007, 22:58

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin Created by .Keyz. of The [URL=http://skinfactory.forumfree.net/]Skin Factory[/URL].